E possibile iscriversi il giorno della gara al prezzo di 20,00 presentandosi muniti di copia di certificato medico in corso di validità per pratica agonistica di atletica leggera,

oppure

entro e non oltre il 12 giugno al prezzo di 15,00

  • on-line, compilando il modulo raggiungibile a QUESTO LINK ed indicando nella causale il nome del corridore; obbligo di invio di copia certificato medico agonistico in corso di validità e copia del bonifico bancario allegandoli via mail a darfocervera@gmail.com come da indicazioni del form
  • con modulo cartaceo, scaricabile da QUESTO LINK, da compilare a mano e consegnare presso Faletti Mountain Store, corso Lepetit a Darfo, oppure presso San Giorgio Centro Medico, via Guglielmo Marconi n. 207 a Edolo, allegando copia del certificato medico agonistico in corso di validità e pagando presso le sedi.

Con l’iscrizione alla Darfo-Cervera si entra automaticamente nel circuito “Valle dei segni CUP” e nel circuito valevole per l’assegnazione del titolo di “Campione Camuno di Corsa in Montagna CSI”.

La gara è aperta a tutti i tesserati FIDAL, CSI, ed anche ai non tesserati purché in possesso del certificato medico agonistico per atletica in corso di validità al momento della gara.